Una guida per l'Egitto - Guide di Viaggio
Le ultime informazioni di viaggio su Egitto, include idee su cose da vedere e da fare Eventi locali, Contatti Ambasciata e molto altro ancora, tutti da un primo punto di visitatori in tempo di vista.

Panoramica d'Egitto

Per secoli l'Egitto ha attratto i visitatori e per una buona ragione. In tutto il mondo i tesori di fama leggendaria di questo paese, da piramidi iconica a bazar medievale, quasi sfidare la descrizione. Ma uno sguardo al di là delle ovvie tesori archeologici, e un paese ricco di bellezze naturali e vivaci nella cultura contemporanea è facilmente rivelato.

Cose alto per vedere in Egitto

Ci sono molti monumenti medievali di ammirare in Egitto. Una delle migliori attrazioni è il Museo Egizio, che ospita oltre 130.000 reperti, tra cui la camera mamma e una mostra Tutankhamun. Le piramidi sono una delle attrazioni più visitied nel mondo e non devono assolutamente perdere. La Sfinge è un altro spettacolo impressionante per voi a vedere. Visitatori Memphis Pochi sanno prima di arrivare in Egitto che il vecchio del paese Regno precede la costruzione delle piramidi di molti secoli. Necropoli di Saqqara era l'antica capitale, il coronata dalla Piramide. Nelle vicinanze è Dahshur è famosa per la Piramide Bent e un enorme campo di tombe reali. Valle dei Re sulla riva occidentale del Nilo, sotterrato dalla colline polverose, le tombe dipinte stravagante di re, regine e nobili hanno acceso la nostra immaginazione per secoli. Tutankhamon, la cui tomba reso alcuni dei tesori più grandi del mondo, era in realtà un re relativamente minore. La seconda città Alessandria d'Egitto ha un'atmosfera coloniale francese, si sentiva tanto nella pasticcerie deliziose come l'architettura del 19 ° secolo. Altre attrazioni includono il Museo Greco-Romano, Anfiteatro Romano e il 15 secolo Fort Quait Bey costruita sulle fondamenta del Pharos mitico Lighthouse.There sono molti musei e gallerie d'arte da ammirare in Egitto e in ogni resort ha qualcosa di diverso da offrire.

Cose da fare in Egitto

Shopping n. viaggio in Egitto è completa senza una visita al famoso Khan Cairo-bazar el Khalili, dove contrattazione per le spezie, rame e ottone, profumi e gioielli è stata perfezionata in una forma d'arte. Da non perdere Fishawi casa del tè, in attività da oltre 200 anni, è il luogo ideale per guardare la gente passare. L'esplorazione del deserto egiziano sei oasi nel vasto deserto occidentale offrono uno scorcio affascinante della vita dei beduini e berberi, spesso con antiche rovine nelle vicinanze. Da non perdere il Deserto Bianco, uno spazio di bianco abbagliante, spazzata dal vento forme roccia sparsi per il deserto. La crociera sul Nilo è popolare e qualcosa che molte persone godono. Voli in mongolfiera è anche estremamente popolare e un ottimo modo per tenere nel mirino di seguito. Fishy Qualcosa Una passeggiata lungo la corniche di Alessandria è un buon modo per migliorare l'appetito per una delle cene di pesce della città leggendaria. Il pescato del giorno, conditi con spezie esotiche e vestita con una dozzina di mezze (piccoli piatti), è un trattamento degno di essere fame. Il Mar Rosso è l'ideale per le immersioni e snorkeling, con una serie di scogliere coraf e la vita marina da ammirare. Il nuoto è anche una buona attività, ma se si preferisce rimanere fuori dall'acqua poi relax sulla spiaggia è anche un opzione. Escursionismo è una buona attività e un certo numero di gente lo fa per vedere l'alba dalla cima del Monte Sinai. Golf sta diventando sempre più popolari in Egitto, con quasi 20 corsi attualmente disponibili.

Eventi in Egitto

Il festival internazionale di canto del Nilo si verifica ogni anno e attira i bambini di tutto il mondo, tutti in competizione per generosi premi in denaro per scrivere, cantare e comporre canzoni. Ci sono ampi corsi di geroglifici disponibili ogni anno, dando la possibilità di imparare a leggere e scrivere i geroglifici. Ci sono un certo numero di festival durante i mesi estivi, come l'International Egyptian Modern Dance Festival che si svolge da giugno-luglio di ogni anno.

Clima Egitto

Il periodo migliore per visitare la maggior parte delle attrazioni turistiche, tra cui le piramidi e la Valle dei Re, è da febbraio ad aprile e ottobre-novembre, quando è caldo abbastanza per sapere che è la 'terra del sole', ma non troppo caldo di essere divertente. In questo momento, il cielo ed il mare sono di un azzurro perfetto. Il lato negativo è che il tempo è un segreto mal conservati e questi sono i tempi più popolari dell'anno per visitatori. Il intensamente estati calde e secche portare la minaccia di disidratazione e colpi di calore, limitando il visitatore in casa per gran parte della giornata. L'inverno, d'altra parte, è mite e spesso coperto, lasciando il deserto e dei suoi monumenti antichi che cercano debole. Precipitazioni è trascurabile, tranne sulla costa.

Giorni festivi in Egitto

2010: 7 gennaio * copta giorno di Natale. 26 febbraio nascita del Profeta. 25 Aprile Festa della Liberazione del Sinai (Sinai solo). 28 APRILE * Sham el-Nassim (copto di Pasqua). 1 maggio Festa del Lavoro. 23 luglio Festa nazionale. 11 SETTEMBRE * copta New Year. 6 ottobre Giorno delle Forze Armate. 10 settembre -13 settembre Bairam Festa (Fine del Ramadan). 16 novembre -17 novembre Grande Festa. 7 dicembre Capodanno islamico.

Egitto Salute

Sarà necessario fino alla data di difterite, epatite A, tetano e vaccinazioni tifo. Si può anche bisogno di una vaccinazione contro la rabbia. Si dovrebbe usare solo acqua in bottiglia per bere e lavarsi i denti ed evitare bevande sfuso e ghiaccio, tranne in alberghi e ristoranti top.

Ulteriori informazioni sanitarie

Vi consigliamo vivamente di verificare i requisiti sanitari per il paese si viaggia con il tuo medico di famiglia, l'infermiere o pratica clinica di viaggio alle norme sanitarie e vaccinazioni possono cambiare a breve termine. Vedere Rimanere sani e sicuri sul sito web di FCO per ulteriori informazioni.

Dazio Egitto Free

Dall'Egitto verso il Regno Unito si può portare: 200 sigarette o 100 cigarillos o 50 sigari o 250g di tabacco, 4 litri di vino da tavola, 1 litro di superalcolici o liquori forti oltre il 22% di volume o 2 litri di vino liquoroso , spumante o altri liquori, 16 litri di birra, 60cc/ml di profumo, £ 300 vale la pena di tutti gli altri beni compresi regali e souvenir.

Egitto Valuta

La moneta è la sterlina egiziana. (EGP)

Passaporto e visto l'Egitto requisiti

Se sei britannici, canadesi, americani, australiani o da un altro paese europeo, allora è necessario avere un passaporto e un visto, ma non hai bisogno di un biglietto di ritorno. Il passaporto deve essere valido per almeno 6 mesi dalla data del viaggio.
Trasferimento Egitto Transfer Egypt Transfert Egypte