Trasferimenti di Taba e informazioni sulla città

tabaTrasferimenti aeroporto di Taba e taxi porto fornite dal trasferimento egypt.com, la rende facile da aggirare mentre era in vacanza a Taba offriamo trasferimenti Resort, egypts trasferimento, trasferimenti Trasferimenti porto e città. Se è necessario per ottenere un trasferimento dall'aeroporto al vostro albergo o hotel per l'aeroporto il nostro taxi aeroporto sarà lì per aiutarti.

Taba è una piccola città egiziana, vicino alla punta settentrionale del Golfo di Aqaba. Taba è il luogo di frontiera più trafficato d'Egitto all'incrocio con vicini di Israele. Poco più di un deposito di autobus e di un albergo di lusso (completa con il casinò), Taba è un posto frequente di vacanza per turisti egiziani e, in particolare quelli provenienti da Israele nel loro cammino verso gli altri destinazioni in Egitto o in un weekend. E 'la località più settentrionale d'Egitto, del Mar Rosso.

Taba è situata sul lato egiziano della linea di armistizio accettato nel 1949. Durante la crisi di Suez nel 1956 si è occupato per breve tempo, ma ritornò in Egitto, quando Israele si è ritirato nel 1957. Israele rioccupata la penisola del Sinai dopo la Guerra dei Sei Giorni nel 1967, e successivamente ha costruito un hotel di 400 stanze a Taba. A seguito dello Yom Kippur 1973, quando l'Egitto e Israele sono state negoziando l'esatta posizione del confine, in preparazione del trattato di pace del 1979, Israele ha affermato che Taba era stato sul lato ottomana di un confine concordato tra gli ottomani e inglesi in Egitto nel 1906 e aveva, quindi, stati in errore nelle sue due accordi precedenti.

Sebbene la maggior parte del Sinai è stato restituito all'Egitto nel 1982, Taba è stata l'ultima parte deve essere restituito. Dopo una lunga disputa, il problema è stato sottoposto a una commissione internazionale composta da un israeliano, un egiziano, e tre outsider. Nel 1988, la Commissione si è pronunciata a favore dell'Egitto, e Israele ha restituito Taba in Egitto nel 1989.

Come parte di questo accordo successivo, i viaggiatori sono autorizzati ad attraversare da Israele a Eilat - Taba passaggio di frontiera, e visitare la "Aqaba Coast Area del Sinai", (che si estende da Taba fino a Sharm el Sheikh e Nuweiba compresi, Santa Caterina e Dahab), l'esenzione dal visto per un massimo di 14 giorni, rendendo Taba una popolare destinazione turistica. La comunità del resort Taba Heights è situato a circa 20 km a sud di Taba. È dotato di diversi grandi alberghi, tra cui The Regency Hyatt, Marriott, Sofitel e Intercontinental. E 'anche una significativa area diving, dove molte persone vengono a immersione o libero, immersioni o imparare ad immergersi attraverso le tante corsi PADI in offerta. Altre strutture ricreative includono un nuovo corso di stile del deserto da golf.

Taba il trasferimento

Se è necessario per ottenere un trasferimento dall'aeroporto al vostro albergo o hotel per l'aeroporto il nostro taxi aeroporto sarà lì per aiutarti.
reservation

Egitto Destinazioni

noleggio auto Alexandria trasferimenti
noleggio auto Cairo trasferimenti
noleggio auto Luxor trasferimenti
noleggio auto Sharm trasferimenti
noleggio auto Marsa Alam trasferimenti
noleggio auto Aswan trasferimenti
noleggio auto Hurghada trasferimenti
noleggio auto Taba trasferimenti
Trasferimento Egitto Transfer Egypt Transfert Egypte