Preparare il Tour d'Egitto

Chiunque programmando un viaggio in Egitto, probabilmente hanno il loro "must see" elenco delle località e dei siti che intendono visitare. Molti visitatori anche prepararsi con la lettura per il paese, è passato e le condizioni o esigenze di viaggio. Tutto questo è un ottimo modo per prepararsi ad un tale viaggio, potrebbe anche essere un'idea saggia per esplorare alcuni dei giorni visite guidate a disposizione dei visitatori in Egitto.
city tours
tour di un giorno intero
classical tours
mezza giornata
Crociere sul Nilo
Crociera sul Nilo cena
escursioni giornaliere
Egitto tour della città

L'importanza di una guida turistica

Perché qualcuno dovrebbe contare su una guida turistica per un giorno intero? In generale, maggior parte dei visitatori stranieri in Egitto troveranno estremamente rassicurante per avere una guida competente e multilingue per aiutarli a raggiungere la loro destinazione, esplorare e sperimentare alcuni interessanti aree o attività che non possono conoscere. Ad esempio, la zona di Luxor è incredibilmente popolare e ben viaggiato. I visitatori potranno beneficiare dell'assistenza di una guida turistica con la presa in vista tutta, e ottenere attraverso il fiume di testa verso la Valle dei Re. Inoltre, un pre-tour organizzato giorno della zona potrebbe consentire una visita in una delle tombe aperte ai turisti, soprattutto se i piani sono realizzati attraverso un provider locale tour. (Molti visitatori sono rimasti delusi per trovare che la tomba del re Tutankhamun non sempre è aperto al pubblico, e dei limiti di solito i visitatori a non più di quattrocento al giorno e questo è solo perché la sua popolarità e il gran numero di visitatori hanno causato la tomba di deteriorarsi rapidamente).

Il giorno più importante tour

Alcuni dei tour più interessanti sono la zona di Luxor, l'area del Cairo, che include molti "a tema", escursioni, come la piana di Giza, o il Museo di Antichità, con una sosta al famoso Khan el-Khalili Bazaar, e Abu Simbel, che è spesso il punto di sosta per molti storici a tema Crociere sul Nilo.

Mar Rosso

Molti visitatori in Egitto non provengono per la storia a tutti, ma per le meravigliose spiagge, alberghi di lusso, la vita notturna abbagliante e di classe mondiale un'immersione in acque profonde lungo la penisola del Sinai e le zone costiere del Mar Rosso. Pur godendo le vacanze, peraltro, molti ospiti non possono resistere alla tentazione di esplorare alcuni dei luoghi belli e storici, e molti si sceglie un tour giorni al monastero di Santa Caterina, ai piedi del Monte Sinai, o avrà un volo rapido al Cairo o Aswan per una giornata di esplorazione.

Una guida per l'Egitto

Camel trasportoL'Egitto è un luogo antico, che attrae il visitatore moderno. Con un panorama mozzafiato e tante glorie potete capire perché l'Egitto è diventata una meta top con i visitatori di tutto il mondo.

Fatta eccezione per i punti di riferimento evidente che l'Egitto è famosa per attira un sacco di visitatori per i suoi tesori nascosti sotto il mare, consigliamo di subacquei in Egitto come uno dei migliori siti di immersione nel mondo.

Agenzia di trasporto in Egitto Per saperne di più.
Trasferimento Egitto Transfer Egypt Transfert Egypte